Sollevatore a Pantografo Almac BIBI 850

Caratteristiche Tecniche

-Portata navicella 250 kg 2 persone
-Altezza massima di lavoro 7,9 m
-Altezza massima calpestio 5,9 m
-Altezza di traslazione 6,1 m
-Motore a benzina 13CV
-Acceleratore automatico
-Sottocarro cingolato Bi-livellante
-Livellamento automatico su due assi
-Elettropompa ausiliaria 220V-2KW
-Generatore di Corrente 220V-1KW
-Comandi elettroidraulici proporzionali
-Direction Control System
-Easy Drive System
-Kit per doppia velocità
-Comandi di emergenza a terra
-Controllo automatico dell’inclinazione
-Pendenza superabile 25°
-Massima pendenza laterale 21°
-Massa complessima 1990 kg
-Conforme EN280

ATTREZZATURA A NOLEGGIO

Questo prodotto è disponibile in noleggio principalmente nelle città di Milano, Bergamo, Como, Varese, Novara, Monza e Brianza e relative province. Prenota chiamandoci direttamente ai numeri di telefono indicati o utilizzando le form di contatto presenti sul sito. Specificare la zona di destinazione per richieste al di fuori delle zone indicate.

Descrizione

La gamma dei nuovi elevatori cingolati “Bibi” è stata specificatamente ideata da Almac Italia come soluzione all’esecuzione degli interventi in quota inerenti la cura e la manutenzione professionale del verde, l’impiantistica di cantiere e le manutenzioni in ambito edile ed industriale.

Almac BIBI 850 BL-2Dimensioni contenute, ridotta massa complessiva, maneggevolezza e operatività alla massima altezza, rendono questi macchinari estremamente pratici, versatili e di facile utilizzo. Strutturalmente sovradimensionati, e con cinematismi di sollevamento in acciaio ad alta resistenza completati da bronzine auto-lubrificanti ed ingrassatori, sopportano impieghi gravosi e continuativi.

La trasmissione idrostatica, montata di serie su tutti i modelli congiuntamente a distributori elettroidraulici proporzionali, permette all’operatore di pilotare il macchinario in modo semplice, preciso ed assolutamente sicuro. Tutti i dispositivi di controllo (inclinazione, stabilità, sovraccarico, ecc.) vengono gestiti da un’elettronica di comando avanzata che pilotando automaticamente il numero dei giri del motore endotermico ottimizza emissioni e consumi, garantendo sempre all’operatore il massimo confort di lavoro ed un’ottima velocità di spostamento. Il generatore di corrente a 220 V può equipaggiare la navicella per l’utilizzo in quota di elettro utensili, senza necessità di allacciamento a reti di alimentazioni locali.

Le esclusive modalità di funzionamento ED-S (easy-drive system) e DC-S (direction-control system) garantiscono anche agli operatori meno esperti la tranquillità di utilizzare i macchinari in assoluta sicurezza, massimizzando così la produttività degli stessi.

Almac BIBI 850 BLEasy-Drive System: modalità ausiliaria di gestione elettronica della potenza di trazione; all’occorrenza, per esempio durante lo spostamento del macchinario su un manto erboso, permette lo sfruttamento di comandi idraulici “più morbidi” con rampe di accelerazione e decelerazione decisamente prolungate atte ad impedire movimenti accidentali errati (ad esempio la contro-rotazione dei due cingoli).

Direction-Control System: modalità ausiliaria di gestione elettronica della sterzata; all’occorrenza, per esempio durante un lungo spostamento e/o fase di lavoro in rettilineo, permette all’operatore di gestire la trazione di entrambi i cingoli pilotandoli con un unico joystick, in marcia avanti o indietro.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

 

NOLEGGIA QUESTA ATTREZZATURA O RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI 

Compila la form per richiedere maggiori informazioni o prenotare il noleggio di questa attrezzatura/macchina. Per urgenze puoi chiamarci direttamente al +39 0331 469230

GRAZIE!

La tua richiesta è stata correttamente inviata, ti ricontatteremo appena possibile. Per urgenze puoi chiamare subito al +39 0331 469230