Sollevatore a pantografo Haulotte star 10

Caratteristiche Tecniche

-Alimentazione elettrica
-Altezza di lavoro 10 m
-Altezza piano calpestio 8 m
-Sbraccio laterale massimo 3 m
-Portata massima 200 kg (2 pers.)
-Dimensioni cesta 0.78 x 0.98 m
-Lunghezza fuori tutto 2.7 m
-Larghezza fuori tutto 1 m
-Altezza a riposo 1.99 m
-Ingombro in coda della ralla 0 cm
-Interasse 1.2 m
-Altezza da terra 10 cm
-Velocità di traslazione 0.6 – 5 km/h
-Raggio minimo di sterzata – esterno 1.88 m
-Rotazione torretta 345°
-Pneumatici antitraccia 16x5x10.5 cm
-Propulsione 24 V – Ah250
-Peso 2 677 kg
-Massima inclinazione operativa 3°
-Pendenza massima superabile 25 %
-Altezza massima di traslazione 8 m
-Escursione Jib 130° (+70°/-60°)
-Capacità serbatoio idraulico 7 l

 

ATTREZZATURA A NOLEGGIO

Questo prodotto è disponibile in noleggio principalmente nelle città di Milano, Bergamo, Como, Varese, Novara, Monza e Brianza e relative province. Prenota chiamandoci direttamente ai numeri di telefono indicati o utilizzando le form di contatto presenti sul sito. Specificare la zona di destinazione per richieste al di fuori delle zone indicate.

Descrizione

Houlette group, lo specialista del sollevamento di persone e carichi, ha lanciato le nuove piattaforme verticali “ad albero” serie STAR, completamente riprogettate e rinnovate in tutte le sue componenti per una durabilità notevolmente incrementata. In una gamma con altezze da 6 a 10 m, la nuova STAR 10 si candida, per efficienza e prestazioni, a nuovo punto di riferimento sul mercato.

Le piattaforme verticali gamma STAR di nuova generazione di Haulotte offrono qualità senza compromessi:
-manovrabilità ottimale in ambienti di lavoro confinati;
-manutenzione minima per ottimizzare i costi e i tempi di inattività;
-maggiore autonomia;
-facile trasportabilità.

nuovi motori asincroni garantiscono un’efficienza senza pari e forniscono un controllo totale della macchina per accedere in modo preciso anche ai luoghi più difficili e congestionati, mentre la nuova plancia di controllo, funzionale ed ergonomica, integra un nuovo joystick che consente all’operatore di guidare e manovrare con precisione la macchina e di effettuare posizionamenti precisi, intuitivi e sicuri.
La struttura del corpo macchina a ingombro di rotazione zero (zero tail swing) permette di lavorare, in modo sicuro, su 360°.

Le nuove piattaforme STAR si adattano a tutte le situazioni di trasporto, superando i vincoli logistici e offrendo preziosi risparmi di tempo durante il carico/scarico. Il tutto in totale sicurezza, grazie ad un unico sistema di integrato di sollevamento con forche del telaio, facilità di imbracatura e di stivaggio, la capacità di superare pendenze fino al 25% potendo così salire facilmente sulle rampe di camion e furgoni.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA