Piattaforma Aerea Cingolata PALAZZANI TSJ34

Caratteristiche Tecniche

– Cingoli in gomma: base di appoggio/pressione al suolo: cm 182×28/ 0,63 kg/cm2
– Velocità massima di spostamento 2Km/h
– Pendenza massima superabile 35%
– Rotazione braccio 360° continui
– Rotazione navicella 80+80°
– Navicelle aeree intercambiabili, dimensioni massime cm 240 x 90
– Motore Diesel 20kW
– Motore elettrico 220V-2,2kW
– Peso 6500 kg
– Altezza apparecchio ripiegato (senza navicella) 2350 mm
– Lunghezza 7500 mm
– Larghezza apparecchio ripiegato (senza navicella) 1500 mm

ATTREZZATURA A NOLEGGIO

Questo prodotto è disponibile in noleggio principalmente nelle città di Milano, Bergamo, Como, Varese, Novara, Monza e Brianza e relative province. Prenota chiamandoci direttamente ai numeri di telefono indicati o utilizzando le form di contatto presenti sul sito. Specificare la zona di destinazione per richieste al di fuori delle zone indicate.

Descrizione

La piattaforma Aerea Cingolata PALAZZANI TSJ34 unisce la versatilità dei Ragni alla semplicità di manovra dei semoventi tradizionali. La stabilizzazione è semplice e rapida grazie alla discesa simultanea e all’articolazione sincronizzata dei piedi. I trasferimenti sono veloci anche su forti pendenze e la pressione specifica al suolo è ridottissima, grazie all’ampia cingolatura in gomma. I comandi sono semplici, rapidi e precisi con rampe automatiche di accelerazione e freno.

La struttura della piattaforma Aerea Cingolata Palazzani TSJ34 è robusta e garantisce posizionamenti stabili con navicelle di grandi dimensioni e massima sicurezza in tutte le condizioni di utilizzo.

 

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

NOLEGGIA QUESTA ATTREZZATURA O RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI 

Compila la form per richiedere maggiori informazioni o prenotare il noleggio di questa attrezzatura/macchina. Per urgenze puoi chiamarci direttamente al +39 0331 469230

GRAZIE!

La tua richiesta è stata correttamente inviata, ti ricontatteremo appena possibile. Per urgenze puoi chiamare subito al +39 0331 469230