Minigru Unic URW-295

Caratteristiche Tecniche

– Portata 2,9 t x 1,4 m
– Larghezza: soli 0,6 m
– Raggio di lavoro massimo 8,41 m
– Lunghezza massima del braccio 8,65 m
– Alimentazione a benzina, azionamento GPL, elettrico e diesel
– Con l’azionamento opzionale elettrico la lunghezza della gru rimane invariata
– Aumento automatico del regime durante il funzionamento della gru
– Leva di comando per l’allungamento del supporto
– Radiocomando
– Indicatore di carico sicuro
– Allarme per sovraccarico
– Limitatore di rotazione (opzionale)
– Cingoli anti traccia (opzionale)

ATTREZZATURA A NOLEGGIO

Questo prodotto è disponibile in noleggio in tutta Italia. Prenota chiamandoci direttamente ai numeri di telefono indicati o utilizzando le form di contatto presenti sul sito.

Descrizione

La Mini Gru Unic URW-295 è una macchina versatile e maneggevole, tra le più piccole della gamma Unic, da compatta è larga appena 0,6 metri, può essere trasportata facilmente e può passare attraverso una normale porta. La Mini Gru Unic URW-295 è perfetta per lavorare in piccoli spazi, ad esempio nei giardini, nei cortili o all’interno degli edifici, scegliendo l’opzione dei cingoli anti traccia non avrà nessun impatto sui pavimenti.

La portata di ben 2,9 tonnellate la rende utile per il sollevamento di diversi materiali, ad esempio per caricare merce sui camion o eseguire un trasloco. Può essere collocata anche sul tetto degli edifici nei lavori di edilizia. La sua potenza è unita ad una grande precisione che ne permette l’utilizzo in ogni ambiente in tutta sicurezza, infatti con grande facilità può sollevare allo stesso modo legno, ferro o una lastra di vetro con la massima delicatezza.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

NOLEGGIA QUESTA ATTREZZATURA O RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI 

Compila la form per richiedere maggiori informazioni o prenotare il noleggio di questa attrezzatura/macchina. Per urgenze puoi chiamarci direttamente al +39 0331 469230

GRAZIE!

La tua richiesta è stata correttamente inviata, ti ricontatteremo appena possibile. Per urgenze puoi chiamare subito al +39 0331 469230