Gruppo elettrogeno Mosa GE 85 JMSX

ATTREZZATURA A NOLEGGIO

Questo prodotto è disponibile in noleggio principalmente nelle città di Milano, Bergamo, Como, Varese, Novara, Monza e Brianza e relative province. Prenota chiamandoci direttamente ai numeri di telefono indicati o utilizzando le form di contatto presenti sul sito. Specificare la zona di destinazione per richieste al di fuori delle zone indicate.

Descrizione

Gruppo elettrogeno Diesel PERKINS 1104A-44TG2 – Alternatore sincrono trifase – Potenza trifase 80 kVA (64 kW) – Potenza monofase 29 kVA – Raffreddato ad acqua

Il modello MOSA GE 85 PSX è un gruppo elettrogeno super silenziato, con un serbatoio di 230 litri di capacità per 16h di funzionamento continuo. La macchina include un roll bar, un gancio di sollevamento, l’entrata per forche, il serbatoio e grazie alla carenatura il livello di rumorosità è minimo. Con soli 1655kg, il gruppo elettrogeno è compatto e facilmente trasportabile, usando l’apposito carrello traino lento.

Il basamento deve garantire il contenimento dei liquidi presenti nel motore e nel serbatoio carburante nel caso di eventuali perdite, per evitare la dispersione nell’ambiente.

L’AVR assicura una potenza stabile per alimentare dispositivi elettronici sensibili , quali computer , utensili elettrici ,etc. Il pannello di controllo da incasso ospita le prese e i comandi della macchina, tra cui l’interruttore magnetotermico e la protezione motore.

Il gruppo elettrogeno è predisposto per essere collegato al quadro di avviamento automatico EAS, permettendo così di utilizzare la macchina come gruppo di emergenza nell’eventuale mancanza di alimentazione principale della rete elettrica commerciale.

È disponibile anche un telecomando a distanza TCM che permette avviamento/stop del motore fino a 10 metri di distanza dalla macchina.

Adatto per una vasta gamma di usi quali siti industriali, siti residenziali, siti ospedalieri, eventi, cantieri di grosse dimensioni, ambienti sensibili al rumore e gruppo di emergenza.

Conforme alle direttive CE

– Motore diesel JCB raffreddato ad acqua 1500 giri/min.
– Protezione motore EP6
– Alternatore sincrono trifase
– Relè differenziale elettronico di serie
– Interruttore magnetotermico quadripolare
– Pompa estrazione olio
– Super silenziato
– Basamento a tenuta liquidi con tappo di drenaggio
– Predisposto per uso con Quadro Automatico
– Secondo direttive CE per rumore e sicurezza

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

NOLEGGIA QUESTA ATTREZZATURA O RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI 

Compila la form per richiedere maggiori informazioni o prenotare il noleggio di questa attrezzatura/macchina. Per urgenze puoi chiamarci direttamente al +39 0331 469230

GRAZIE!

La tua richiesta è stata correttamente inviata, ti ricontatteremo appena possibile. Per urgenze puoi chiamare subito al +39 0331 469230